Home Cronaca Operai Whirpool Napoli:"Insostenibile una crisi di governo oggi"

Operai Whirpool Napoli:”Insostenibile una crisi di governo oggi”

Covid-19

Italia
498,834
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 3:25

Delegazione operai Whirpool Napoli a dialogo con Conte a Palazzo Chigi

Whirpool – Oggi è avvenuto l’incontro a Palazzo Chigi tra il premier, Giuseppe Conte, e tre operai della Whirpool di Napoli.

Gli operai, nel corso dell’incontro hanno consegnato al premier il loro calendario intitolato “Sulla nostra pelle” per poi aprire un dialogo sulla crisi di governo.

Secondo quanto riporta ” Il Mattino” queste sarebbero state le parole della delegazione operaia: “Abbiamo detto al presidente del Consiglio che in questo momento per la nazione è importante non avviare nessuna crisi di governo. Significherebbe lasciare appesi centinaia e centinaia di famiglie in vertenze come la nostra. Una nazione intera non può dipendere da giochi di palazzo”.

L’attenzione delle due parti si sarebbe poi spostata sulla questione dello stabilimento Whirpool di Napoli e la delegazione si è espressa così: “Il presidente ha molto apprezzato l’iniziativa del calendario e ci siamo confrontati sulla vertenza. Volevamo sottolineare la forza e la dignità di 350 famiglie di Napoli. Siamo venuti qui con la speranza di riportare sotto i riflettori, nonostante la pandemia, la nostra vertenza”

La stessa delegazione in giornata dovrebbe incontrare il Ministro per gli Affari europei.

LEGGI ANCHE: Protesta ristoratori campani, bloccata autostrada A1 contro le restrizioni

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU ATTUALITA’, MUSICA, SPORT E TANTO ALTRO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PAICE

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE