21 Luglio 2015

Sparatoria al Rione Conocal, feriti due giovani

sparatoria

Sparatoria a Napoli, ancora non si conosce il movente. Coinvolti due ragazzi, uno di 15 e l’altro di 19, che sono stati portati di tutta fretta all’ospedale

[ads1]

Nella notte due ragazzi a bordo di un motorino sono stati coinvolti in una sparatoria e sono stati feriti con colpi d’arma da fuoco. Giunti immediatamente nella struttura sanitaria Villa Betania, sono in prognosi riservata.

Un ragazzo di 15 anni già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio di droga ha ricevuto due proiettili al collo. Attualmente è all’Umberto primo di Nocera, mentre il più grande, di 19 anni, Ciro Poli, è stato colpito sul fianco e sul braccio da tre colpi e si trova al Cardarelli. Entrambi i ragazzi abitavano nei pressi del rione Conocal proprio a Ponticelli.

La sparatoria è avvenuta, secondo Poli, lungo via Toscanini, mentre erano a bordo di uno scooter guidato dal più piccolo dei due. Sul posto indicato dal ragazzo, sono state trovate tracce di sangue ed una pistola completamente carica. Le dichiarazioni del 19enne son al vaglio degli investigatori.

[ads2]