Home Cronaca Sparatoria a Pozzuoli, ferito gravemente un uomo

Sparatoria a Pozzuoli, ferito gravemente un uomo

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Uomo in giro con la figlia sparato ad una gamba a Pozzuoli: tentativo di rapina andato male

Come riportato dal profilo Facebook di Francesco Emilio Borrelli, il Consigliere regionale ha raccontato dell’ennesimo episodio di violenza tra i comuni di Napoli.
Ieri infatti, in via Ovidio a Pozzuoli si sarebbe verificato il fatto di cronaca. Un uomo è stato avvicinato da due individui che gli hanno successivamente sparato quattro colpi di pistola.

A bordo del proprio scooter con la figlia di circa 9 anni, l’uomo coinvolto nella sparatoria è riuscito a sopravvivere seppur rimanendo gravemente ferito. Secondo le ricostruzioni, i due aggressori erano anch’essi in sella ad un ciclomotore e avrebbero aperto il fuoco sul 43enne nel tentativo di rapinarlo. L’uomo è stato colpito due volte in totale, entrambe delle quali a una gamba.

Gli agenti della Polizia stanno cercando di risalire ad i motivi reali della sparatoria e di ricostruire l’accaduto, così da individuare i responsabili. Il Consigliere Borrelli dimostra la propria vicinanza alla vittima: “Ora basta, bisogna mettere fine a tutto questo, chiediamo che il territorio sia costantemente sorvegliato e pattugliato. Serve studiare e mettere in atto un piano sicurezza per le nostra strade e bisogna muoversi“.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, RAGAZZO PICCHIATO DURANTE RISSA IN STRADA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE