Home Prima Pagina Insigne: "Mai avuto un buon rapporto con la piazza di Napoli"

Insigne: “Mai avuto un buon rapporto con la piazza di Napoli”

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Insigne alla Rai: “Mai avuto un buon rapporto con la piazza di Napoli, Gattuso mi sta dando molto. Le ultime del capitano partenopeo

Lorenzo Insigne, sangue azzurro e capitano all’ombra del Vesuvio, porta alle spalle il numero 10 della Nazionale italiana.

Al termine del match di ieri sera Bosnia-Italia, terminata 0-2 a favore dei ragazzi di Mancini, Insigne ha commentato la vittoria dell’Italia e non solo.

Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Rai Sport:

Sapevamo che oggi era una partita difficile e con tanti problemi, siamo stati bravi ad arrivare pronti e carichi. È stata una gran prova di mentalità, impostiamo sempre il nostro gioco. Noi stiamo dando tutto, questa maglia è importante e si indossa con orgoglio”. 

Sul Napoli e su Gattuso: “Mi sta dando molto, bisogna sempre migliorare. Tutto lo staff della nazionale ci mette in condizione di fare bene, ci stiamo impegnando ed è giusto che sia così. Il mister mi ha aiutato tanto dal punto di vista fisico, non ho mai avuto buoni rapporti con la piazza di Napoli, ma loro credono in me. Io non ho mai dato quello che sto dando”, conclude l’attaccante azzurro.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE