Sparatoria a Napoli: perde la vita un giovane 28enne
Sparatoria a Napoli, sangue nelle strade della città: 28enne ucciso sotto casa in un agguato da due sconosciuti.
Sparatoria a Napoli – Ennesima notte di sangue per le strade della città partenopea dove il corpo senza vita di un ragazzo di 28 anni è stato rivenuto stamane.
Sparatoria a Napoli, sangue in via Settembrini:
Una sparatoria è avvenuta nel centro della città nel quartiere San Lorenzo dove un 28enne Davide Fiorucci è stato trovato senza vita a pochi passi dalla propria abitazione.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri allertati dalla centrale per dei colpi di arma da fuoco in via Settembrini: al loro arrivo la scoperta del corpo senza vita del ragazzo.
Secondo le prime indiscrezioni il 28enne sarebbe stato avvicinato da degli uomini al momento ignoti che lo avrebbero freddato con circa dieci colpi d’arma da fuoco calibro 9×21.
Le indagini sono attualmente in corso da parte dei Carabinieri per individuare i responsabili di quello che sembra a tutti gli effetti un agguato, per dinamica e modalità di esecuzione: seguiranno aggiornamenti con l’evolversi delle indagini da parte degli inquirenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca a cura della Redazione di Napoli Z O N: Terremoto a Napoli oggi: sciame sismico all’alba ai Campi Flegrei, la terra torna a tremare nella zona vulcanica.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan Napoli: gli azzurri si affidano al talento di Kvaratskhelia
ARTICOLO SUCCESSIVO