Sparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa
Sparatoria a Napoli: morto il padre di Luigi Caiafa, il 17enne ucciso dal poliziotto durante una rapina. La tragedia è avvenuta questa notte
SPARATORIA A NAPOLI – Vittima della tragedia è il 40enne Ciro Caiafa, padre di Luigi, il 17enne ucciso da un poliziotto durante un tentativo di rapina lo scorso 4 ottobre. Le dinamiche di questa notte sono da ricostruire ma, stando a quanto emerso, anche un 28enne incensurato – coinvolto nella sparatoria – è stato portato in ospedale, presentando diverse ferite.
Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e della Compagnia Stella. Sembrerebbe che la tragica sparatoria nel napoletano si sia generata proprio nell’abitazione della vittima, in via Sedil Capuano, a pochi passi da Via dei Tribunali.
I FATTI
A seguito dell’agguato, il quarantenne è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso del Pellegrini intorno all’una per poi spegnersi poco dopo. Insieme a lui anche un ragazzo, G. D. M., citato poc’anzi.
Secondo la ricostruzione, dunque, sembrerebbe che siano stati più moventi ad occupare la casa della famiglia Caiafa.
Nel frattempo, sul corpo del 17enne – figlio di Ciro – si è conclusa l’autopsia ed è giunta la conclusione che il ragazzo sia stato colpito alla gola e alla schiena con due colpi di pistola. Per il momento sono vietati i funerali.
Stando a quanto accaduto nella notte di San Silvestro, i militari stanno lavorando per chiarire circostanze ancora poco chiare, potrebbero esserci aggiornamenti sulla sparatoria a Napoli.
Fonte:Fanpage
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE MORTALE, LA SIGNORA GIOCONDA MUORE A 70 ANNI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio tentato in stazione, minaccia di lanciarsi sotto un treno della metro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento