Sparatoria a Napoli, colpi dalle auto: 9 bossoli a terra
9 bossoli e una macchina danneggiata, è il bottino della sparatoria a Napoli di ieri sera. Nessun ferito
SPARATORIA A NAPOLI – Nella serata di ieri ha avuto luogo una sparatoria per le strade di Napoli. I fatti sono accaduti precisamente nella zona del quartiere di Pianura.
In via Parroco Giustino Russolillo, stando a quanto riportato dai colleghi di Napoli Today, si è fatto fuoco da due automobili. Un vero e proprio conflitto a fuoco dopo il quale sono stati ritrovati 9 bossoli a terra.
A causa dello scontro a fuoco sono stati provocati dei danni anche a una vettura parcheggiata nei paraggi.
Ora le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto: si stanno osservando le immagini delle telecamere della zona per capire l’identità di chi ha sparato. Fortunatamente sembrano non esserci feriti, infatti non è stato trovato neanche sangue in strada.
Forse si tratta dello scontro tra due bande rivali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pianura: aggredisce il nipote. Arrestato uomoLEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Lutto a Napoli: addio a Mario, stroncato da una malattia fulminante
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andrea Sannino canta Carosone, domani l’album tratto dal musical
Lascia un commento