21 Novembre 2024

Sparatoria a Casoria: due uomini feriti gravemente

Indagini in corso per chiarire la dinamica dell'accaduto.

immagine gratuita pixabay

Sparatoria a Casoria proiettili

Sparatoria a Casoria – Due uomini sono stati feriti gravemente in una sparatoria a Casoria. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Salvo D’Acquisto.

Entrambi, un 40enne e un 58enne, sono noti alle forze dell’ordine e si trovano attualmente in prognosi riservata.

Sparatoria a Casoria: i dettagli dell’accaduto

L’ospedale di Frattamaggiore ha ricoverato il 58enne, mentre quello di Acerra ha accolto il 40enne. I proiettili li hanno colpiti in diverse parti del corpo, lasciandoli in condizioni critiche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Casoria, allertati dopo la segnalazione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Durante i rilievi, gli agenti hanno rinvenuto diversi bossoli a terra, utili per le indagini in corso.

Gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi, ma si sospetta che il duplice ferimento possa essere collegato a questioni personali o ad attività illecite. Al momento, le autorità non hanno reso noti ulteriori dettagli. Le indagini proseguono per fare piena luce sulla vicenda e individuare i responsabili.

L’articolo è in aggiornamento: seguiranno ulteriori dettagli non appena disponibili.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Insegnante aggredita a Castellammare: è un atto criminale

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON: ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook, per non perdere nessuna NEWS!