21 Novembre 2024

Incidente a Grottaminarda: auto si ribalta, ferita una 21enne

Una giovane donna intrappolata tra le lamiere viene salvata dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale.

Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it)

Tentato suicidio a Fuorigrotta, miracoloso l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno salvato l'uomo. Traffico in tilt nel quartiere. Esplosione Ercolano Incidente a Grottaminarda San Giuseppe Vesuviano incendio, Resta bloccato in ascensore Incendio Fuorigrotta, auto esplosa salerno

Incidente a Grottaminarda – Mercoledì 20 novembre 2024, sulla Strada Statale 90 a Grottaminarda, in provincia di Avellino, una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della sua auto.

Il veicolo si è ribaltato, intrappolandola tra le lamiere. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, riuscendo a salvarla.

Incidente a Grottaminarda: dettagli dell’incidente

L’incidente si è verificato nei pressi di Contrada Scarnecchia. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava percorrendo la SS90. All’improvviso, per motivi ancora da chiarire, l’auto ha sbandato. Successivamente, è uscita di strada e si è ribaltata su un terrapieno. l veicolo si è fermato con il tettuccio a contatto con il terreno. Fortunatamente, nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i pompieri, che hanno utilizzato strumenti da taglio per liberare la ragazza, il personale del 118 che ha disposto il trasferimento in ospedale, e le forze dell’ordine, impegnate a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Indagini in corso

Le autorità stanno analizzando le cause dell’incidente. Intanto, le forze dell’ordine hanno messo la zona in sicurezza per evitare ulteriori problemi al traffico. La giovane, residente nella zona, sta ricevendo le cure necessarie presso il nosocomio locale.

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Cane ucciso con un fucile in provincia di Salerno

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, segui anche la nostra pagina Facebook.