20 Novembre 2024

Cane ucciso con un fucile in provincia di Salerno

Ceraso, due giorni fa era stato ferito a colpi di fucile: morto questa mattina

pexels

cane ucciso con un fucile

CANE UCCISO CON UN FUCILE – Una vicenda spiacevole che ha sconvolto l’intera comunità di Ceraso, ha avuto purtroppo un epilogo triste. Tutti i cittadini della provincia di Salerno avevano sperato che un povero cane randagio, conosciuto da tutto il paese, riuscisse a salvarsi la vita dopo essere stato ferito a colpi di fucile. Purtroppo non è stato così: il cagnolino è morto proprio quest’oggi.

L’associazione animalista APA ha raccontato sui suoi canali social questo spiacevolissimo episodio, consumatosi nella zona interna del Cilento. Due giorni fa, era stata segnalata la presenza di un povero cane a bordo strada in una pozza di sangue. L’ animale era stato aggredito a fucilate da uno sconosciuto, la cui identità è ancora un mistero per tutti.

Il cane era stato portato in una clinica veterinaria, nella vicina Roccagloriosa. Dopo due giorni in agonia, purtroppo non ce l’ha fatta, spezzando il cuore all’intera comunità, che aveva pregato affinché il cane potesse salvarsi.

Cane ucciso con un fucile: in corso le indagini

È morto. Che tu possa soffrire fino all’ultimo giorno della tua vita da infame”. Naturalmente le forze dell’ordine si stanno impegnando per identificare l’autore di un gesto così indegno e spregevole.

Sono ora in corso indagini per trovare il colpevole del terribile fatto.

FONTE: Fanpage

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carlo Acutis diventerà santo: l’annuncio di Papa Francesco