Anticipazioni Amici 2024: lo sfogo di Luk3
Anticipazioni Amici 2024: lo sfogo del cantante Luk3, che nel daytime di oggi ha avuto un momento di profondo sconforto, anche legato al suo futuro fuori dal talent.
Il ragazzo, della squadra di Lorella Cuccarini, ha confidato piangendo a Maria de Filippi le sue paure: ecco cosa è successo.
Anticipazioni Amici 2024: le paure di Luk3 e le parole di Maria de Filippi
Giorni complicati per Luk3, allievo della Scuola di Amici: dopo la sfida, affrontata e vinta, nella puntata di domenica scorsa, sono soggiunte nuove paure. Il ragazzo si è infatti sfogato con Maria de Filippi, soprattutto rispetto al suo futuro fuori dal programma.
L’episodio è stato scatenato da una gara dei singoli, in cui a stilare la classifica erano gli stessi allievi. Il singolo di Luk3 è stato posto alle ultime posizioni dalla maggior parte dei compagni, cosa che ha fatto emergere nel ragazzo insicurezze rispetto alla sua scrittura.
“Capisco che comunque sto facendo una cosa importante e non voglio che uscito da qua rimanga solo un ragazzino che fa canzoncine” ha confidato il cantante, relativamente al suo percorso nella Scuola.
Maria de Filippi ha però confortato l’allievo, complimentandosi anche per la sua consapevolezza. “Questo è l’ennesimo pensiero d’adulto che tanti ragazzi che sono passati qua e che avevano un’età diversa non hanno mai avuto” ha risposto la conduttrice. “Io ti auguro di vivere di questo e il fatto che tu abbia anche consapevolezza che possa non succedere ti fa onore, ma non ti deve bloccare in quello che scrivi. Perché è giusto che tu alla tua età scriva da ragazzo della tua età” ha poi concluso.
Leggi anche: Anticipazioni Amici 2024: Todaro critica la vittoria di Alessia Pecchia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO