Condannato figlio del boss: investì un 22enne rendendolo invalido
A febbraio investì il giovane a Orta di Atella dopo un diverbio: condannato a dieci anni ora per tentato omicidio
Condannato figlio del boss: investì un 22enne costringendolo alla sedia a rotelle. Il 26enne, R.M., figlio di S. M., ras del clan dei Casalesi, dovrà scontare dieci anni per tentato omicidio.
I fatti ebbero luogo a Orta di Atella, dove R.M. il 6 febbraio investì la vittima con la sua auto: ecco cosa accadde.
Condannato figlio del boss a dieci anni per tentato omicidio: i fatti a Orta di Atella
Condannato il figlio del boss R.M. per il tentato omicidio avvenuto lo scorso 6 febbraio a Orta di Atella. Lì, infatti, il 26enne si trovava in auto con la sua ragazza, quando incrociò per caso la vittima, che invece era a piedi. Tra i due nacque un diverbio: a questo punto, R.M. fece inversione e investì il ragazzo, dandosi poi alla fuga.
Tragiche le condizioni della vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale, dove fu appurata la lesione al midollo spinale con paralisi permanente degli arti inferiori, che lo costrinse alla sedia a rotelle, oltre a diverse fratture.
I carabinieri riuscirono a identificare e fermare il 26enne a marzo e da allora il giovane si trovava in carcere in attesa di processo. La sentenza, emessa dal giudice del tribunale di Napoli Nord al termine del processo svoltosi con rito abbreviato, lo condanna quindi adesso a dieci anni per tentato omicidio.
Potrebbe interessarti anche: San Giuseppe Vesuviano, incendio distrugge un appartamento
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO