Spalletti parla del duo Mertens-Osimhen: le parole
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito all’impiego della coppia Mertens-Spalletti
Spalletti non le manda a dire: più volte il tecnico di Certaldo si era lamentato delle accuse, mossegli da una parte della stampa e da alcuni tifosi, che riguardavano il mancato impiego di Mertens e Osimhen, pur avendo i due un grande feeling.
In conferenza stampa, alla vigilia del delicato match tra Napoli e Sassuolo, in programma domani pomeriggio al Maradona, il tecnico ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni a riguardo. Ecco le sue parole:
“Mertens e Osimhen possono giocare insieme. Sono due giocatori che creano problemi alle difese avversarie. Domani sarà una partita scomoda e il risultato dipenderà da chi tiene maggiormente la palla.”
Noi di Napoli ZON abbiamo provato anche a capire, con consistente anticipo, quali potrebbero esser le sue scelte domani pomeriggio, contro l’ostico Sassuolo di mister Dionisi:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osimhen.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Cosa stai aspettando? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “NAPOLI SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI SCELTE DAI TECNICI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento