29 Aprile 2022

Anticipazioni Amici 2021: la data del primo album di LDA

anticipazioni amici 2021 lda

Anticipazioni Amici 2021: A maggio uscirà il primo album di LDA. Ecco la data precisa e la tracklist del capolavoro targato SONY

Anticipazioni Amici 2021 – Tra circa due settimane sarà fuori il primo album di LDA, che porterà il suo nome.

Sette i brani che comporranno la raccolta, di seguito riportati:

Tracklist album LDA

1. “Quello che fa male” 
2. “Bandana”
3. “SAI” 
4. “Io volevo solo te”
5. “Scusa”
6. “Vivimi” 
7. “RESTA” 

L’album d’esordio di LDA vede la collaborazione di alcuni importanti producer come ZEF, Michele Canova e D. Whale, che hanno lavorato sulle 7 tracce che compongono LDA. L’album sarà disponibile dal prossimo 13 maggio, nei negozi in versione fisica e in tutti gli store digitali per Sony Music ed è già disponibile in pre-order fisico, pre-save e pre-add.

Queste le parole di Luca dopo l’uscita di BANDANA:

La bandana per me è simbolo di spensieratezzaMi ricorda l’estate, che è un po’ la stagione della libertà, quel periodo dell’anno in cui, nonostante la quotidianità frenetica, si riesce sempre a trovare anche il tempo per svagarsi e divertirsi”.

Ha aggiunto: “Spero che i miei fan siano contenti del mio percorso, io non posso che ringraziarli infinitamente per tutto il calore che mi hanno dato e che sono convinto mi daranno in futuro. Sono loro la benzina che mi fa andare avanti”.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “SPALLETTI PARLA DEL DUO MERTENS-OSIMHEN”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.