Spalletti lascia Napoli, la foto in aeroporto diventa virale
SPALLETTI LASCIA NAPOLI – E’ quello che succede ogni anno quando un allenatore termina il proprio lavoro e torna a casa. Questa volta però non si tratta di un arrivederci perché Lucianone nazionale non farà di nuovo ritorno a Napoli il prossimo anno se non per una vacanza.
Luciano Spalletti non sarà più l’allenatore della squadra campione d’Italia: la notizia ormai è ufficiale da qualche settimana. Il mister di Certaldo ha spiegato di essere stanco e di non sentire, ora, quella fiamma necessaria per infuocare il pubblico partenopeo come in questa stagione. La decisione è stata presa: per lui sarà un anno sabbatico.
Risiederà nella sua Toscana, nella sua casa in campagna, tra viti e animali da fattoria. Luciano Spalletti per la prossima stagione non allenerà nessuna squadra di calcio, il suo desiderio è quello di riposare e stare con la famiglia per godersi anche la figlia piccola.
Oggi ha lasciato Napoli, dopo aver vissuto la città – soprattutto negli ultimi giorni – in maniera intensa. E’ stato beccato in aeroporto con valigie a seguito mentre si imbarcava al gate che lo avrebbe portato lontano dall’ombra del Vesuvio.
Tantissimi i tifosi che gli hanno chiesto una foto e ai quali, come sempre, con grande gentilezza, si è concesso. Buon viaggio mister Spalletti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, un attaccante potrebbe partire e restare in A
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 8 giugno 2023, numeri vincenti – DIRETTA
ARTICOLO SUCCESSIVO