8 Giugno 2023

Calcio Napoli, un attaccante potrebbe partire e restare in A

Calcio Napoli - Simeone: una storia d'amore che potrebbe già finire in estate. La Lazio è già pronta a un'offerta per l'attaccante argentino

CALCIO NAPOLI – Gli azzurri sono campioni d’Italia e si stanno godendo la vittoria. La società sta facendo altrettanto e riesce a pensare al prossimo campionato con un pizzico di leggerezza in più. C’è sempre una grande consapevolezza riguardo quel cambiamento che non è mai distruzione, bensì rivoluzione vincente.

De Laurentiis e i suoi hanno dimostrato di non aver paura a cedere qualche pedina in sacrificio di risultati sportivi e non. Partendo da questo presupposto nessuno dei giocatori del Napoli risulta incedibile, anzi verranno ascoltate offerte per tutti.

Gli indiziati per una eventuale partenza sono tanti ma ci concentreremo soprattutto sul reparto avanzato parlando di un giocatore in particolare, sul quale oggi, Valter De Maggio, ha dato indicazioni specifiche. Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli si è espresso così ai microfoni di Radio Goal, raccontando le sue notizie su Simeone:

 “Il 15 giugno è la data ultima per riscattare Giovanni Simeone. Al momento il Calcio Napoli non l’ha ancora fatto, sta valutando se riscattarlo o meno però bisogna fare in fretta perchè alle porte, già dal 16 mattina, ci sarebbe la Lazio di Lotito. Sarri vuole il Cholito”.

Il giovane attaccante argentino ha avuto poco spazio quest’anno, soprattutto in campionato: ha saputo però ritagliarsi i suoi importanti momenti alle spalle di Osimhen, vedi gol strepitoso all’ultima giornata e i vari gol in Champions League, tutti di pregevole fattura.

Per lui però l’avventura all’ombra del Vesuvio potrebbe essere già finita: la società di fronte un’offerta di 20 milioni di euro potrebbe deciderlo di lasciarlo andar via. Su di lui, come si diceva pocanzi, sarebbe pronta la Lazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli. L’identikit del futuro allenatore: Italiano non è l’uomo giusto