Spalletti furioso. Clamorosa doppia esclusione col Verona. I NOMI
Spalletti suona la carica, ma non fa sconti a nessuno. Potrebbe arrivare la clamorosa DOPPIA ESCLUSIONE contro il Verona
Luciano Spalletti non ha gradito la prestazione di gran parte della squadra contro il Milan, domenica sera al Maradona di Fuorigrotta. Per questo motivo il tecnico toscano sta già pensando a come ridisegnare alcune zone del campo in vista del delicato match di domenica pomeriggio, contro il Verona.
A preoccupare il tecnico sarebbe la fase realizzativa della squadra, decisamente sotto le aspettative, soprattutto se si considerano le doti tecniche degli interpreti. A finire sul banco degli imputati, sarebbero Lorenzo Insigne (che ha segnato quest’anno un solo gol su azione) e Matteo Politano, forse il peggiore in campo, insieme a Piotr Zielinski.
Ecco quanto riportano i colleghi di Tuttosport: contro il Verona potrebbero partire dalla panchina i due esterni, Insigne e Politano, con Lozano, Ounas ed Elmas – tre uomini per due maglie – che si giocano un posto tra i titolari. Proprio gli esterni hanno deluso maggiormente contro il Milan, i quotidiani sottolineano la sterilità dell’attacco, i due hanno segnato appena due gol su azione in 28 partite.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie della SSC NAPOLI? Seguici anche su Facebook “CLICCA QUI!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Putin fa tremare il mondo, ma è abbastanza forte: accadrà l’11 marzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento