8 Marzo 2022

Putin fa tremare il mondo, ma è abbastanza forte: accadrà l’11 marzo

putin

Putin fa tremare il mondo per la sua intraprendenza e la sua autonomia. L’11 marzo potrebbe accadere una cosa senza precedenti…

PUTIN E LA GUERRA: Non solo uno scontro a suon di bombe e colpi d’artiglieria pesante, ma anche e soprattutto economico-finanziario, nonché mediatico. Ed è proprio lultimo punto che sembra star parecchio “a cuore” al nuovo Stalin, che si appresta a far estromettere la Russia dalla rete internet globale.

COSA ACCADRÀ L’11 MARZO

Il viceministro dello sviluppo digitale, comunicazione e mass media Cernenko ha inviato una comunicazione formale la quale dispone che “entro l’11 marzo tutti i server e i domini devono essere trasferiti nella intranet russa”, partendo dai siti governativi, anche per proteggerli da cyberattacchi. Insomma, la Russia si sta preparando ad isolarsi dal resto del mondo, muovendosi verso la disconnessione dall’Internet globale ed è pronta ad abbracciare Ru.net.

Ove mai ciò dovesse accadere, ben 140 milioni di persone avranno accesso esclusivamente ad un campo di informazione limitato e controllato dal governo russo. Il motivo è semplice: Putin e il suo entourage hanno necessità di filtrare le informazioni ed evitare ulteriori attacchi hacker.

Seguici su Facebook e non perderti nemmeno una notizia (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CHOC NEL NAPOLETANO: ECCO COSA STA ACCADENDO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.