9 Marzo 2022

Spalletti carica la squadra dopo il KO col Milan: “Voglio 30 punti”

Mister Luciano Spalletti ci crede e carica la squadra dopo il KO col Milan: “Voglio 30 punti”. Ancora tutto aperto per la lotta scudetto

SSC NAPOLI: SPALLETTI CARICA I SUOI GIOCATORI DOPO IL KO INTERNO COL MILAN– Luciano Spalletti ci crede ancora. Il Mister sa come si fa: uno scudetto l’ha già vinto in Russia, allo Zenit San Pietroburgo. L’ex tecnico di Inter e Roma sogna un Napoli campione e farà di tutto per portare gli azzurri allo scudetto che manca da ormai tantissimi anni.

Ecco quanto si legge sull’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”: “Sa dare, come è successo col Napoli, subito una sua impronta, ed è capace di sfruttare al meglio le qualità dei giocatori. Anche Stefano Pioli e Simone Inzaghi hanno dimostrato tutte le loro qualità. Ma dei tre, Spalletti può contare su un’esperienza superiore, soprattutto quando si parla di quartieri alti. Sopratutto, è l’unico ad aver vinto un campionato. Ok, non in Italia, con lo Zenit di San Pietroburgo, però una stella se l’è appuntata sul petto e insomma sa già come si vince. Un fattore di non poco conto. In Italia ci è andato vicino con la Roma, arrivando due volte secondo.

Forse proprio per questo è agguerrito e determinato come non lo avevamo mai visto (‘Voglio 30 punti’). Parla di storia, di scudetto per essere ricordati per sempre, altrimenti si finisce nel dimenticatoio. Lo ha vissuto, appunto, sulla sua pelle con la Roma”. Domenica alle 15 c’è l’ottimo Hellas Verona di Tudor, capace di fermare la Fiorentina nell’ultimo turno e di compiere splendide prestazioni. Riuscirà il Napoli a rilanciare le sue ambizioni? Spalletti vuole vincerle tutte: ora tocca ai calciatori dimostrare che si può fare!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI MULTATO: ECCO SVELATO IL MOTIVO”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.