23 Febbraio 2022

Spacciatore Sant’Antimo: arrestato un uomo di 28 anni

droga san giuseppe vesuviano

E’ stato arrestato a Sant’Antimo uno spacciatore di 28 anni. E’ stato colto in flagranza di reato

SPACCIATORE SANT’ANTIMO – Nella giornata di ieri, nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, le forze dell’ordine hanno individuato e arrestato un uomo colto nella vendita di droga.

Ecco quanto recita il comunicato della Questura di Napoli:

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’interno del complesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo un viavai di persone che entravano e uscivano da uno stabile.
I poliziotti, insospettiti, sono entrati nel palazzo dove, sull’uscio di un appartamento, hanno sorpreso una persona che stava per ricevere un involucro da uno spacciatore il quale, alla loro vista, ha tentato di rientrare in casa ma, non senza difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri contenenti 1 grammo di cocaina, una stecca di hashish del peso di 1,3 grammi circa, un taglierino, un cellulare e 115 euro.
A.D.O., 28enne di Sant’Antimo con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Bacoli, apre la prima area freedog: l’annuncio del sindaco

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.