Sospesa Linea 1 metropolitana per mancata sanificazione
Sospesa Linea 1 metropolitana per mancata sanificazione Dopo un intervento riparatorio e imminente i treni sono ripartiti dalle 8.30
Sospesa Linea 1- Secondo quanto riportato dalle fonti comunali,vari problemi legati alla mancata sanificazione dei treni hanno bloccato,questa mattina, il normale funzionamento della Linea 1 fino alle 8.30. I disagi creati al pubblico dunque sono chiari e poco irrisori. Con un avviso l ‘Anm ha comunicato ai passeggeri il mancato avvio in orario : “Causa problema tecnico, Metro Linea 1 questa mattina ritarda l’avvio dell’esercizio. La circolazione dei treni è temporaneamente sospesa. Ci scusiamo per l’attesa“.
Dopo un intervento riparatorio e imminente da parte di un’azienda incaricata in linea del tutto “sostitutiva”, tutto sembra essere ritornato alla normalità. Ma le preoccupazioni continuano a vigere, tanto che anche il consigliere comunale Nino Simeone ha espresso le sue perplessità circa la vicenda e sollecitato gli interventi sanificatori per evitare che possano ripetersi nuovamente episodi di simil natura.Ha dunque così dichiarato: ” Ci vuole una maggiore assunzione di responsabilità da parte di tutti. Il momento è difficile, molto delicato in termini di tenuta psicologica, e stiano pur certi che non permetterò a nessuno di giocare sulla pelle dei cittadini e dei passeggeri“.
Insomma a fronte di queste premesse, per il giorno 4 maggio è stata convocata una riunione della Commissione Infrastrutture e Mobilità del Comune di Napoli per discutere circa lo stato di agitazione dei lavorotari del comparto pulizie di Anm.
Esodo 4 maggio, De Luca prepara la stretta: quarantena per tutti
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, De Magistris:”Tamponi per chi arriverà a Napoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento