Sorteggio Champions: il Napoli con Liverpool, Salisburgo e Genk



champions sorteggio

Sorteggio Champions League 2020, il live: scopriamo insieme il girone del Napoli seguendo la diretta da Montecarlo

Sorteggio fase a gironi della Champions League edizione 2020, scopriamo insieme il girone del Napoli seguendo la diretta da Montecarlo live. Napoli impegnato negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato ad ultimare gli ultimi tasselli.

Il Napoli è inserito in terza fascia assieme al Real Madrid e proverà ad evitare le insidie della prima fascia, Barcellona e Liverpool. La finale di questa edizione si giocherà il 30 maggio a Istanbul.

Ore 18:05 ha inizio la trasmissione, consegnati i rituali premi di inizio stagione e spiegati i criteri del sorteggio si comincia: squadre della stessa Federazione non potranno incrociarsi nello stesso girone. Inoltre squadre Russe e Ucraine non potranno affrontarsi nella fase a gironi per ovvie ragioni geopolitiche.

Ore 18:28: si comincia con l’abbinamento delle squadre di prima fascia ai relativi gironi.Per la Juventus il gruppo D. Finito l’accoppiamento delle squadre di prima fascia.

Ore 18:35:si comincia con le squadre di prima fascia li dove si trova il Napoli. Il Napoli è la penultima pallina pescata e becca il gruppo E del Liverpool: subito in salita per gli azzurri di Ancelotti.

Ore 18:44: parte il sorteggio delle squadre di terza fascia li dove è presente l’Inter di Antonio Conte. Per il girone E, quello del Napoli, pescato il Salisburgo. Buona la terza scelta per il girone del Napoli.

Ore 18:52: premiato Messi come migliore attaccante della scorsa edizione si passa alle squadre dell’ultima fascia li dove è presente l’Atalante che è la prima ad essere pescata. Per Gasperini il gruppo C del Manchester. Per il girone del Napoli l’ultima squadra pescata è il Genk.

Ricapitolando il girone del Napoli è il girone E così composto: Liverpool, Napoli, Salisburgo e il Genk. Girone abbordabile per gli azzurri.

Seguici su Facebook, clicca qui. 

Leggi anche