Esplosione Giugliano: scatta la gara di solidarietà Per Walter



giugliano

Il giovane è ancora grave ma reagisce bene. La famiglia chiede un aiuto. A Giugliano scatta la gara di solidarietà per aiutarli

Giugliano – Restano ancora gravi le condizioni del giovane Walter Mariani che ieri è rimasto coinvolto in un incidente nella sua casa sul litorale.

Per fortuna il ragazzo è cosciente e dopo un giorno in terapia intensiva, pare stia reagendo bene ai primi interventi dei medici sulle ustioni.

Ricordiamo che Walter era stato coinvolto nella giornata di ieri in un’esplosione di un serbatoio di Gpl nella villetta di famiglia a via Torre Magna, sull’area costiera di Giugliano.

Il ragazzo è stato portato immediatamente al Cardarelli e al reparto Terapia Intensiva grandi ustionati.

Diverse le ustioni, alcune anche molto profonde.

Nell’incidente è stato ferito anche un vicino di casa dei Mariani travolto da un muro di confine crollato a causa dell’esplosione.

Corsa alla solidarietà

E le offerte di aiuto non sono tardate ad arrivare grazie anche al grande cuore dei giuglianesi e in particolare dei residenti della costa che hanno attivato, in seguito alla richiesta dei genitori di Walter, una catena di solidarietà per aiutare appunto la famiglia.

Come dichiara appunto Vincenzo Risso, attivista ed ex consigliere del M5S di Giugliano che racconta proprio come intorno alla fascia costiera si stia creando una comunità solidale già messa alla prova in altre occasioni e che non ha perso tempo nel dimostrare ancora una volta come l’unione faccia la forza.

Il padre di Walter, Alfredo ha aperto presso la la BCC Credito Cooperativo di Napoli, il Conto Corrente dove ciascuno di può effettuare i versamenti per aiutare la famiglia di Walter.

CODICE IBAN IT09 D071 1003 4000 0000 0009 023

CAUSALE – SOLIDARIETÀ CASA MARIANI FORZA WALTER

BENEFICIARIO ALFREDO MARIANI

Alfredo Mariani Dario Simeone Mishel’s Wellness Guido Walter Mariani Jacqueline Gennaro Mariani

 

Leggi anche: Lite e spari dopo la partita di calcetto

Esplosione Giugliano: Scatta la gara di solidarietà Per Walter
Esplosione Giugliano: Scatta la gara di solidarietà Per Walter
Il giovane è ancora grave ma reagisce bene. La famiglia chiede un aiuto. A Giugliano scatta la gara di solidarietà per aiutarli
napolizon

Leggi anche