3 Agosto 2022

Sophie Codegoni e Giucas Casella ad Avanti un altro: ecco i loro ruoli

Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip saranno nel cast di Avanti un altro: si tratta di Sophie Codegoni e Giucas Casella

sophie codegoni giucas casella

AVANTI UN ALTRO – Pare che la sinergia tra il Grande Fratello Vip e il programma Avanti un altro continui. Infatti due ex concorrenti saranno nel cast ufficiale: si tratta di Sophie Codegoni e Giucas Casella. I due entrano nella squadra di Avanti un altro!, il preserale di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis. A rivelare la notizia è stata la stessa Sophie in un’intervista a Chi Magazine. Vediamo quali saranno i loro ruoli.

Sophie Codegoni, la nuova bonas

Ecco cosa ha dichiarato Sophie Codegoni al settimanale Chi: “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolios per me è motivo di orgoglio immenso“.

Il compagno Alessandro Basciano la sostiene al cento per cento. Dice: “In primi l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre“.

Anche Giucas Casella nel cast

Sonia Bruganelli ha voluto anche la presenza di Giucas Casella nel cast di Avanti un altro!. Ovviamente sarà impegnato in un ruolo a lui noto, quello del mago.