Somma Vesuviana, anziano si perde in stazione. Ritrovato a Padova
Somma Vesuviana, anziano prende il treno per raggiungere il figlio a Rimini, ma scende a Padova. Ritrovato dagli agenti della Polfer
Intenzionato a raggiungere il figlio a Rimini prende il treno ma scende alla stazione sbagliata. Questo è quanto accaduto ad un anziano di Somma Vesuviana.
L’ uomo, affetto da una lieve demenza senile, aveva deciso di raggiungere il figlio e la sua famiglia a Rimini per godersi insieme gli ultimi giorni di vacanza. Il figlio però era in Croazia con la famiglia.
L’ anziano, pur non ricordando questo dettaglio, per motivi ignoti, non è sceso a Rimini ma ha proseguito la sua corsa in treno fino a Padova.
A quel punto è sceso e ha chiamato il figlio rivelandogli che era incapace di orientarsi. Quest’ ultimo ha prontamente allertato la polizia ferroviaria.
Secondo quanto riporta Marigliano.net, gli agenti hanno ritrovato l’ uomo nei pressi dell’ edicola della stazione. Il figlio ha poi contattato un conoscente di Rimini che si è mostrato ben lieto di ospitarlo fino al ritorno della famiglia dalla Croazia.
L’ anziano così è stato accompagnato in treno dagli agenti della Polfer fino a Bologna e lì si è ricongiunto con i conoscenti del figlio che lo avrebbero ospitato.
L’ uomo ha confidato agli agenti di essere partito poiché soffriva per la mancanza del figlio che sta rientrando a Rimini per portare il padre in vacanza con sé.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria, agnello abbandonato in autostrada si reca nella caserma dei carabinieri
Lascia un commento