24 Agosto 2018

Casoria, agnello abbandonato in autostrada si reca nella caserma dei carabinieri

Per l' immagine si ringrazia Vistanet

casoria

Casoria, si presenta in caserma un agnellino abbandonato in autostrada. Affidato ad una ditta che si occupa del soccorso degli animali

Singolare l’ episodio avvenuto ieri pomeriggio a Casoria. Un agnellino abbandonato in autostrada è stato ritrovato in caserma dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Nord.

Grazie ad una segnalazione ricevuta, gli agenti sono venuti a conoscenza della presenza di un agnello in autostrada, a pochi chilometri dalla caserma.

Consapevoli che la presenza dell’ animale sulla strada avrebbe potuto causare disagi agli automobilisti e incidenti, i poliziotti si sono immediatamente attivati. Non appena, però, hanno aperto la porta della caserma, si sono trovati di fronte l’ agnellino che, nel frattempo, aveva percorso da solo il tratto dell’ autostrada fino a lì. L’ animale si è subito introdotto all’ interno della struttura.

Secondo quanto riporta la Provincia online, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale Napoli Nord hanno prontamente contattato la ditta che soccorre gli animali abbandonati  e le hanno affidato l’ agnellino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.