Soggiorni gratuiti ad Ischia per i sanitari Asl impegnati nella lotta al covid
10 soggiorni gratuiti ad Ischia sono stati messi a disposizione per i sanitari Asl impegnati nella lotta contro il Covid-19
10 soggiorni gratuiti ad Ischia sono stati messi a disposizione dei sanitari dell’ASL Napoli 2 Nord impegnati nella campagna vaccinale anti covid 19. Secondo quanto indicato dal quotidiano “Cronache della Campania”, i soggiorni per due persone saranno decisi tramite sorteggio, mentre per tutti gli altri sanitari sono offerti sconti del 20% al Continental Terme per la stagione estiva (ad esclusione del periodo tra il 6 e il 22 agosto).
L’intera operazione è stata offerta dal gruppo LeoHotels.
Il direttore generale dell’ASL Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore, ha commentato in questo modo la vicenda:
“Ringrazio di cuore la generosità e la sensibilità di Elena Leonessa e della sua famiglia.
In meno di 6 mesi, i nostri operatori hanno somministrato circa 640mila dosi, lavorando anche oltre 12 ore al giorno, non conoscendo la differenza tra i giorni feriali e i festivi e, in alcuni casi, allontanandosi dalla propria famiglia.
Si tratta di un impegno eccezionale che il nostro personale ha assolto con estrema dedizione e professionalità, sapendo che si tratta di un lavoro indispensabile per garantire il futuro al nostro territorio”.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Michele Merlo: camera ardente il 16 Giugno, ecco la data per i funerali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Europei 2021: a Siviglia la Spagna delude, pareggiando contro la Svezia
Lascia un commento