Social World Film Festival 2020: gli ospiti
Al via il Social World Film Festival 2020: tra gli ospiti protagonisti delle serie “Vis a Vis”, “Elite”, “Le ragazze del centralino” e“La casa di carta”
Al via da domani il Social World Film Festival 2020. La Mostra Internazionale del Cinema Sociale si terrà a Vico Equense dal 6 all’11 ottobre, nel pieno rispetto delle norme anti-covid.
Il tema di quest’anno è “Emozioni”, un tema ben reso dall’emozionante abbraccio tra Greta Garbo e John Barrymore in una scena di “Grand Hotel”, raffigurato sulla locandina di questa edizione.
Quest’anno sono 450 le opere selezionate provenienti da 46 nazioni, e tantissimi gli ospiti che saranno presenti al Festival anche dal mondo Netflix.
Tra questi ultimi ricordiamo: Maria Isabel Diaz Lago e Marta Aledo della serie “Vis a Vis” (6 ottobre), Jorge Lopez (7 ottobre) e Alvaro Rico (9 ottobre) di “Elite”, Ana Fernandez Garcia (7 ottobre) di “Le ragazze del centralino”, Lucas Lynggaard Tonnsen (7 ottobre) di “The Rain”, Luka Peros (11 ottobre) di “La casa di carta”.
E ancora dal mondo delle serie tv Annabel Scholey (8 ottobre) da “I Medici” e il cast di “Game of Thrones” con Tom Wlaschiha, Pilou Asbeak e Iwan Rehon (9 ottobre).
A sfilare sul red carpet allestito al Castello Giusso, come madrina 2020, sarà invece l’attrice Gaia Girace, la Lila della serie di successo “L’ Amica Geniale”.
Al Social World Film Festival 2020 non mancheranno workshop, masterclass e momenti di approfondimento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gianluca Del Mastro vince il ballottaggio: è il nuovo sindaco di Pomigliano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ballottaggi in Campania: PD e 5 stelle vincono a Pomigliano e Giugliano
Lascia un commento