5 Ottobre 2020

Ballottaggi in Campania: PD e 5 stelle vincono a Pomigliano e Giugliano

Immagine di repertorio

ballottaggi elezioni amministrative 2017 affluenza risultati

Ballottaggi in Campania: il laboratorio PD e 5 stelle vincono a Pomigliano d’Arco e Giugliano in Campania

Ballottaggi in Campania: il laboratorio PD e 5 stelle vincono a Pomigliano d’Arco e Giugliano in Campania.

Funziona il laboratorio del governo nazionale in Campania: PD e 5 stelle fanno il pieno nei tre Comuni in cui le due principali forze di governo sono andate al voto in coalizione.

Dopo il successo al primo turno a Caivano, anche Pomigliano d’Arco e Giugliano in Campania la coalizione di governo giallo rossa vince alle amministrative dopo lo spoglio dei ballottaggi di quest’oggi.

POMIGLIANO D’ARCO: a pochissime sezioni ancora da scrutinare ormai il risultato è certo il nuovo Sindaco di Pomigliano è il Prof. De Mastro con il 64% circa dei consensi, la sua avversaria Elvira Romano (civiche cdx), si ferma al 36%.

GIUGLIANO IN CAMPANIA: testa a testa nella seconda Città della Campania tra il candidato PD e M5S Pirozzi e il Sindaco uscente Pozziello sostenuto da liste civiche e da Italia Viva. La volata finisce al foto finish con un risultato di circa il 54% per il candidato dei Dem Pirozzi, Pozziello si ferma al 46%.

LEGGI ANCHE: Gianluca Del Mastro vince il ballottaggio: è il nuovo sindaco di Pomigliano

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.