Soccavo piange Mustafha, 36enne morto in un incidente
Deceduto dopo 3 giorni dall’incidente, Mustafha lascia la compagna e due figli piccoli
Mustafha Zriba, 36enne residente a Soccavo è deceduto dopo tre giorni dall’incidente stradale.
Il 10 dicembre, il giovane papà si trovava a Pianura, a piedi ed è stato investito da un’automobile. Dopo l’incidente, il pirata della strada non si è fermato a prestare i primi soccorsi. Ricoverato in ospedale, è deceduto ieri, 3 giorni dopo dall’incidente. Lascia la compagna e due figli piccoli. Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, era un ragazzo di tutto rispetto e molto conosciuto nel quartiere. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.
Gino scrive:”ADDIO CUGINO! ADDIO FRATELLO TI PORTO NEL CUORE ,VOGLIO RICORDARTI QUANDO ERAVAMO 2 MUCCUS SU QUELLA SPIAGGIA ,ADDIO ,E TE LO VOGLIO DIRE… NUN S FA ACCUSSI,CIA FRA MO CA STAI LA VEGLIA SU DI NOI. ”
Poi ancora, Oreste scrive: “È stato un duro colpo leggere di te sui social, ogni post mi spezzava il cuore, la tua vita, la tua famiglia, posso solo immaginare il loro dolore… hai lasciato un segno indelebile su tutte le persone che come me hanno avuto la fortuna di conoscerti… addio fratello…fa buon viaggio…”
Potrebbe interessarti anche: Mangia sushi al Vomero, muore 15enne di Soccavo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, inseguimento da film: tentano di travolgere i poliziotti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21: LDA l’ha fatto davvero! Il record dell’artista napoletano è pazzesco
Lascia un commento