14 Dicembre 2021

Amici 21: LDA l’ha fatto davvero! Il record dell’artista napoletano è pazzesco

LDA

Amici 21, LDA è il primo a raggiungere un traguardo importantissimo. Dopo il disco d’oro, arriva il primo platino per il cantante napoletano?

AMICI 21: NUMERI DA CAPOGIRO PER LDA- La scoperta più bella e inaspettata è sicuramente lui. LDA, entrato ad Amici 21 con l’etichetta di figlio di Gigi D’Alessio, sta mostrando tutto il suo valore, battendo record su record. L’artista napoletano l’ha fatto davvero: la sua hit “Quello che fa male” ha superato quota 10 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia! Il suo inedito è in TOP 50 da circa 3 mesi ed ha già raggiunto la certificazione oro. Sembra solo questione di tempo per il primo disco di platino in carriera. Il cantante 18enne napoletano sarebbe il primo a raggiungere lo storico traguardo in questa edizione.

Un traguardo pazzesco. Nessuno dei suoi colleghi e amici ha avuto un successo paragonabile al suo. Soltanto lui ha numeri così alti da quando è iniziata la ventunesima edizione del Talent Show di Maria De Filippi. Che LDA fosse un talento lo si era capito sin dalla prima volta che cantò il suo inedito di fronte alla platea. Ma ora che la competizione entra nel vivo, l’artista napoletano continua a crescere, sia a livello musicale che umanamente. Sicuramente il professor Rudy Zerbi ha avuto il merito di credere in lui e di fargli capire come affrontare il percorso nella scuola. Anche il suo nuovo inedito “Scusa” sta andando bene: i fan sono scatenati sulle varie piattaforme digitali e cercano di regalare a Luca altre gioie, che potrebbero arrivare a inizio 2022. Maglia per il Serale prenotata?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA dedica “L’emozione non ha voce” alla città di Napoli”. Clicca qui per il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.