Gio - 23 Settembre 2021
HomeCronacaSoccavo, denunciati tre uomini dopo una rissa

Soccavo, denunciati tre uomini dopo una rissa

Covid-19

Italia
106,559
Totale casi Attivi
Updated on 23 September 2021 16:31

Soccavo, una rissa choc ha coinvolto tre uomini del posto. La zuffa è finita in un bagno di sangue, tre gli uomini denunciati

NAPOLI – Ciò che è accaduto nella giornata di ieri a Soccavo ha dell’inverosimile. Tre uomini sono stati protagonisti di una rissa piuttosto accesa. Un 19enne, un 32enne e un 36enne sono stati denunciati per rissa. Attualmente la motivazione dell’accaduto sembra essere per motivi futili.

La dinamica dei fatti

Secondo quanto riportato dai colleghi di VesuvioLive, la rissa avvenuta nel quartiere di Soccavo si è verificata intorno alle 13.00. Tre uomini, tutti originari del posto e già noti alle forze dell’ordine hanno cominciato a discutere per motivi non ben chiari ma comunque futili. I toni si sono fatti sempre più accesi tra i tre uomini, poi gli insulti e infine l’evento choc che ha messo fine al tutto.

Il ragazzo di 19 anni, durante la discussione ha estratto un coltello e preso dalla furia della lite al colpito al volto il 36enne e alla nuca il 32enne. Per i due uomini è stato necessario l’intervento dei sanitari, l’arrivo del 118 è stato indispensabile per i due uomini trasferiti all’Ospedale Cardarelli di Napoli. La ricostruzione e la motivazione precisa dei fatti è ancora tutta da chiarire, intanto la denuncia per i tre uomini di Soccavo protagonisti della rissa è partita dai Carabinieri della Stazione del Rione Traiano e dal Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli.

Potrebbe anche interessarti: Tragedia a Pozzuoli: maxi rissa finisce nel sangue. Deceduto un 45enne

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, sport, università e tanto altro ancora. Resta aggiornato sul caso Denise Pipitone. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE