Sab - 31 Luglio 2021
HomePrima PaginaOsimhen sempre più al centro del progetto: ecco il suo allenamento "speciale"

Osimhen sempre più al centro del progetto: ecco il suo allenamento “speciale”

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Osimhen, Spalletti punta tutto sul talento nigeriano: al termine della seduta pomeridiana, ieri allenamento particolare per l’attaccante

Osimhen – Napoli, una storia d’amore pronta a far parlare di sé.

Appare sempre più al centro del progetto di Spalletti, il talentuoso attaccante nigeriano.

Il 9 partenopeo si sta prendendo di diritto la scena durante il ritiro del Napoli in Val di Sole.

Non è soltanto il giocatore più acclamato dalla tifoseria presente a Dimaro ma è anche e soprattutto il talento attorno a cui Luciano Spalletti pare concentrare maggiormente le proprie attenzioni.

Ieri, al termine della divertente sessione pomeridiana, Osimhen ha svolto un allenamento personalizzato sotto gli occhi vigili di Spalletti e del suo vice, Domenichini.

Il giocatore era chiamato a controllare il pallone con il destro per poi calciarlo immediatamente con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare, e viceversa.

L’allenamento su uno dei fondamentali tecnici più importanti per un attaccante è durato mezz’ora e dimostra ancora una volta quanta attenzione il neo allenatore del Napoli riponga nella fase di preparazione alla stagione che sta per cominciare.

Una curiosità a margine: la maglietta di Osimhen risulta la più venduta, a Dimaro.

Il calciatore sta conquistando pubblico ed allenatore per la notevole serietà con cui conduce gli allenamenti quotidiani e per la perfetta condizione fisica con cui si è presentato al ritiro.

Il talento nigeriano è pronto a prendersi le responsabilità dell’attacco partenopeo in una stagione chiamata a riscattare la delusione legata al deludente epilogo della scorsa.

Intanto, stasera a Dimaro incontro tra tifosi e parte della squadra: scopri insieme a noi chi risponderà alle domande della tifoseria.

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE