Sab - 31 Luglio 2021
Homeanticipazioni tvAnticipazioni Tu Si Que Vales: Belen al timone, c'è anche Giulia Stabile....

Anticipazioni Tu Si Que Vales: Belen al timone, c’è anche Giulia Stabile. Ecco il ruolo della ballerina

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 5:26

Anticipazioni Tu Si Que Vales: Belen Rodriguez resta al timone. Ecco quale sarà invece il ruolo di Giulia Stabile: tutte le info per i fan

ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES: ECCO COSA FARA’ GIULIA STABILE – Vi avevamo già parlato della possibile partecipazione di Giulia Stabile a Tu Si Que Vales. Secondo le prime anticipazioni, la ballerina 19enne romana avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez, che ha da poco dato alla luce Luna. Ma così non sarà: secondo quanto riporta “Blasting News” infatti, Giulia avrà un altro ruolo. Sarà ancora Belen invece la presentatrice.

Ma allora cosa farà Giulia Stabile? La domanda che si pongono tantissimi fan è proprio questa. Scopriamo insieme come “Lola” sarà protagonista a Tu Si Que Vales. In realtà, la ballerina, fresca vincitrice di Amici 20, sta assistendo a tutte le registrazioni del format Mediaset, ma non sarà la nuova presentatrice e soprattutto non sostituirà Belen Rodriguez. Anzi, la 36enne sarà ancora al timone. Giulia sarà infatti un’inviata nel backstage: la giovane romana racconterà su Witty Tv quello che accadrà lontano dalle telecamere.

Un ruolo inedito per Lola che dunque commenterà coi fan i momenti immediatamente precedenti e successivi alle esibizioni dei talenti a Tu Si Que Vales. Per quanto riguarda i giudici invece, si va verso la conferma in blocco del pacchetto dell’edizione precedente: ci saranno ancora Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (portavoce della giuria popolare). E voi? Cosa ne pensate? Siete felici del nuovo ruolo di Giulia Stabile? O avreste preferito vederla come presentatrice? Ditecelo nei commenti!

Resta sempre aggiornato su ogni notizia di cronaca, politica, attualità, università, calcio, gossip, spettacolo e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche questa notizia: “Sangiovanni si racconta: ecco quale film preferisco e perché”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE