Ven - 22 Ottobre 2021
HomeAttualitàPaola Egonu sarà la portabandiera di Tokyo 2020

Paola Egonu sarà la portabandiera di Tokyo 2020

Covid-19

Italia
73,750
Totale casi Attivi
Updated on 22 October 2021 8:20

Paola Egonu, pallavolista azzurra, è stata scelta come portabandiera per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che inizieranno tra due giorni

OLIMPIADI TOKYO 2020 – Il Presidente del CONI Giovanni Malagò una volta atterrato a Tokyo avrebbe subito chiamato la pallavolista azzurra Paola Egonu per comunicarle di essere stata scelta come portabandiera per le ormai prossime olimpiadi di Tokyo 2020. “Sono molto onorata per l’incarico che mi è stato dato a far parte del Cio per portare la bandiera olimpica. Mi ha fatto emozionare appena il presidente Malagò me l’ha detto, perché mi ritrovo a rappresentare gli atleti di tutto il mondo ed è una grossa responsabilità: attraverso me esprimerò e sfilerò per ogni atleta di questo pianeta”.

Attualmente Paola Egonu è la giocatrice di pallavolo migliore al mondo e a soli 22 anni ha vinto la Serie A1 a Conegliano, nella Imoco Volley. Insomma una giovane ragazza portabandiera a Tokyo dimostra fiducia nel futuro e nelle nuove generazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà inaugurato il 29 luglio”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE