Smilepay, semplificare i pagamenti con un sorriso. Ora si può!

Smilepay, la piattaforma alternativa che consente di facilitare i pagamenti saltando le estenuanti file in posta! Scopriamo come funziona…

Innovazione, ottimizzazione dei tempi, no stress: sono queste le parole chiave alla base di SmilePay, l’innovativa piattaforma ideata da Alessandro Scarfiglieri e Antonio Beneduce.

Come saldare le utenze col sorriso? Saltando la fila – spiega Scarfiglieri- e visto che non si può far a meno di pagare, almeno rendiamo questo momento più facile! L’avvento di Smilepay va inoltre a configurarsi come possibilità di rinascita per tutti i piccoli esercenti costretti a far i conti con le multinazionali e le grandi imprese del territorio.

Di seguito riportati i servizi offerti dalla suddetta piattaforma:

  • pagamento bollettini
  • spedizione pacchi
  • raccomandate
  • servizio di giacenza pacchi (in collaborazione con “Io Ritiro” – con la possibilità di ritirare pacchi e raccomandate quando lo si ritiene più comodo)

Il mio desiderio è vedere i piccoli negozianti rialzare la testa e dar lavoro ai giovani – conclude Scarfiglieri– voglio dimostrare che con poche migliaia di euro e tanta voglia di fare si può dar vita a un’attività redditizia.