Smilepay, semplificare i pagamenti con un sorriso. Ora si può!
Smilepay, la piattaforma alternativa che consente di facilitare i pagamenti saltando le estenuanti file in posta! Scopriamo come funziona…
Innovazione, ottimizzazione dei tempi, no stress: sono queste le parole chiave alla base di SmilePay, l’innovativa piattaforma ideata da Alessandro Scarfiglieri e Antonio Beneduce.
Come saldare le utenze col sorriso? Saltando la fila – spiega Scarfiglieri- e visto che non si può far a meno di pagare, almeno rendiamo questo momento più facile! L’avvento di Smilepay va inoltre a configurarsi come possibilità di rinascita per tutti i piccoli esercenti costretti a far i conti con le multinazionali e le grandi imprese del territorio.
Di seguito riportati i servizi offerti dalla suddetta piattaforma:
- pagamento bollettini
- spedizione pacchi
- raccomandate
- servizio di giacenza pacchi (in collaborazione con “Io Ritiro” – con la possibilità di ritirare pacchi e raccomandate quando lo si ritiene più comodo)
Il mio desiderio è vedere i piccoli negozianti rialzare la testa e dar lavoro ai giovani – conclude Scarfiglieri– voglio dimostrare che con poche migliaia di euro e tanta voglia di fare si può dar vita a un’attività redditizia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pizza Napoletana nel Mondo: un profilo Instagram per le pizzerie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento