4 Marzo 2020

ESCLUSIVA: slitta la serie A, Verona-Napoli venerdì 13

Immagine di repertorio

serie a sorteggio calendario serie a

Coronavirus, Verona-Napoli: slitta di una settimana la ventisettesima giornata, il Napoli giocherà con il Verona venerdì 13 marzo

Verona-Napoli si giocherà venerdì 13 marzo: secondo alcune indiscrezioni interne alla Figc, la ventisettesima giornata slitterà di una settimana dando così la possibilità questo fine settimana di recuperare le partite non disputate nella ventiseiesima giornata.

Il campionato, in piena emergenza Coronavirus, dovrebbe quindi slittare di una settimana e il Napoli ha chiesto ed ottenuto di disputare l’anticipo di venerdì in vista dell’insidiosa trasferta europea di Barcellona di mercoledì 18 marzo.

Problema Lotito: anche l’Atalanta ha chiesto di giocare di venerdì 13 la sfida con i biancocelesta, richiesta non gradita al Presidente della Lazio. Si cerca una soluzione a quest’ultimo tassello.

Porte chiuse: resta ferma la decisione che verrà ufficializzata con decreto del Governo questa sera, che tutte le gare per i prossimi 30 giorni, verranno disputate a porte chiuse come da noi annunciato in esclusiva ieri sera (clicca qui).

Verona-Napoli dunque si disputerà a porte chiuse la prossima settima, attendiamo solo l’ufficialità tra questa sera e domani: resta annullata la partita di Coppa Italia con l’Inter prevista domani sera al San Paolo.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie della tua città e della provincia di Napoli (clicca qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.