29 Settembre 2020

Sky la fa grossa: in grafica compare un Bologna-Napoli 4-1 mai giocato

Gaffe Sky

Incredibile gaffe di Sky: in grafica compare Bologna-Napoli 4-1, ma i rossoblu hanno in realtà disputato il Monday match col Parma

Errore assurdo di Sky Sport. L’emittente satellitare infatti, poco dopo la fine del Monday match che chiudeva la 2a Giornata di Serie A, ha fatto comparire in grafica come ultim’ora un Bologna-Napoli 4-1. I rossoblu in realtà hanno disputato la partita contro il Parma di Fabio Liverani.

Una gaffe abbastanza grossolana quella di Sky: gli azzurri avevano infatti giocato il giorno prima allo Stadio San Paolo di Napoli contro il Genoa di Rolando Maran. Il club di Sinisa Mihajlovic ha invece vinto contro il Parma col punteggio di 4-1.

Protagonista del match è stato Roberto Soriano con una doppietta. Skov Olsen ha poi segnato il gol del 3-0. Il Parma ha tentato di reagire e di riaprire il match, ma la rete della speranza di Hernani dell’1-3 è stata solo un’illusione. Poco dopo è infatti arrivata l’espulsione di Iacoponi. Al 90’infine Rodrigo Palacio ha chiuso i giochi, siglando il gol del definitivo 4-1.

Insomma, una partita certamente non noiosa quella disputata al Dall’Ara. Tutto molto bello per i padroni di casa, che hanno steso il Parma. Non perfetta invece la news lanciata da Sky a fine match. Un errore che fa abbastanza rumore, considerando anche la notizia dei 14 positivi in Napoli-Genoa, che hanno messo in apprensione gli azzurri. In molti gli abbonati Sky che si son chiesti come sia stata possibile una gaffe del genere.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.