Sitting volley Campania: Nola città dei Gigli campione regionale
Sitting Volley Campania: il Nola città dei Gigli si laurea campione regionale per la quinta volta di fila. Battute Elisa Volley Pomigliano e Liberamente Napoli
Sitting volley Campania: Si è tenuta questa mattina, presso il Pala Falcone di Pomigliano d’Arco, la finale regionale femminile. A scendere in campo sono state le padrone di casa, dell’Elisa volley, contro le già campionesse regionali del Nola città dei Gigli, e le ragazze della Liberamente Napoli.
Vittoria in scioltezza delle elisiane contro la compagine partenopea, domata in soli due set, con i parziali di 25-12 e 25-15. Tutto semplice anche per le nolane, che archiviano la pratica in poco più di mezz’ora, chiudendo 25-7 e 25-2.
Elisa e Nola si giocano tutto nel match numero 3 di giornata, con le ragazze di coach Pasciari più ciniche e determinate nel primo set (chiuso 25-8) e meno concentrate nel secondo parziale, portato comunque a casa sul risultato di 25-19.
Il Nola città dei Gigli si laurea dunque campione regionale per la quinta volta di fila e prova a scacciare via i demoni del quinto posto nazionale, che serviranno da monito per provare ad alzare ulteriormente l’asticella in vista della prossima stagione.
IL ROSTER DEL NOLA CITTA’ DEI GIGLI CHE OGGI HA TRIONFATO A POMIGLIANO:
K: VITALE ALESSANDRA. Angelillo Elisida, Babbone Marika, Caprio Raffaella, Ciotola Cristiana, De Sanctis Carmela, Elia Rita, Fella Alessandra, Ferrara Maria Cira, Miele Immacolata, Minichino Annamaria, Napolitano Maria, Pignatelli Lisa, Tramparulo Annalisa.
ALL: VITTORIO PASCIARI, GIUSEPPE MAUTONE
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO