5 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: anche Ounas può essere ceduto

calciomercato napoli

Il Napoli potrebbe accettare offerte anche per Ounas: è cosi che si muove il calciomercato in uscita

CALCIOMERCATO NAPOLI – Se ai tifosi interessano soprattutto i colpi in entrata, la società deve badare anche a far quadrare i conti. Per farlo c’è bisogno, e questa è materia risaputa, anche di cessioni, talvolta dolorose.

Per la prossima stagione il Napoli dovrà fare a meno dello storico capitano Lorenzo Insigne, che si accaserà al Toronto. Tra i possibili partenti ci sono tantissimi nomi, dai portieri agli attaccanti, tutti cedibili. Ospina, Meret, Koulibaly, Fabian Ruiz, Zieslinki, Mertens, Politano, Osimhen.

Ogni giocatore fa storia a sè e ha diverse offerte: ovviamente non è detto che vengano ceduti ma Giuntoli e suoi sono pronti ad ascoltare qualsivoglia offerta. Anche Ounas si è aggiunto alla lista dei possibili partenti.

L’attaccante, poco sfruttato da Spalletti, potrebbe essere ceduto, forse anche in prestito, rimanendo in Italia: su di lui il Monza neopromosso. Galliani, che ha un debole per l’esterno, lo ha attenzionato e ben presto potrebbe intavolare con De Laurentiis una trattativa per portare il giocatore in Lombardia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: stretta finale per Deulofeu

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E