5 Giugno 2022

Calciomercato Napoli: stretta finale per Deulofeu

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: il club partenopeo sulle tracce dell’attaccante spagnolo. Ecco quando potrebbe decollare la trattativa

Calciomercato Napoli: vuole giocare d’anticipo, quest’anno, la dirigenza partenopea, che prova a sostituire come meglio può (o forse è il caso di dire “come meglio vuole”, ndr) Lorenzo Insigne e il probabile partente, Matteo Politano, che quest’anno non ha convinto gli addetti ai lavori. A loro va ad aggiungersi Dries Mertens, al quale è stato offerto un contratto di 1,3 mln a stagione per due anni.

Quando ci sarà la firma? Il Napoli al momento vuol capire chi effettivamente migrerà “verso altri lidi” e ha fatto una nuova offerta da 18 mln per il cartellino dell’attaccante, valutato 25 milioni, e per il quale inizialmente ADL ne aveva offerti 13.

I contatti con Botines, agente del calciatore e col club friulano sono costanti, ma al momento non vi sono certezze circa il giorno esatto in cui potrebbe arrivare la firma. Una cosa è certa: il Diez vuole il Napoli e la Champions!

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “MERTENS VERSO L’ADDIO. LA RISPOSTA ENTRO GIUGNO”