1 Ottobre 2024

Sinner in finale con Alcaraz: battuto il cinese Bu Yunchaokete

Sinner Kyrgios

Sinner batte Bu Yunchaokete e vola in finale a Pechino: si batterà con Alcaraz per il titolo di campione ai China Open.

Dopo aver eliminato Musetti nella partita di ieri, il tennista cinese non è riuscito nell’impresa di battere l’attuale numero 1 al mondo, Jannik Sinner.

Sinner batte Bu Yunchaokete: attesissima finale con Alcaraz

Con due set, 6-3, 7-6, si è concluso il torneo di Yunchaokete, che ieri aveva battuto il 19simo al mondo, l’italiano Lorenzo Musetti. Un altro italiano, infatti, è riuscito a fermarlo: Jannik Sinner, attuale primo al mondo, si prepara adesso per la finale, attesissima per una ragione in particolare.

Dall’altro lato del campo, infatti, il suo “amico-nemico”, Carlos Alcaraz, spagnolo e attuale terzo al mondo. Il giovanissimo spagnolo ha di fatto battuto il russo Medvedev, arrivando in finale.

Sinner-Alcaraz è quindi adesso l’attesissimo scontro: i due “amici-nemici” si scontreranno infatti nella finalissima dei China Open, a Pechino. I due astri del tennis, giovanissimi e già vincitori di grandi slam, si sono già scontrati in diverse occasioni, in match sempre di altissimo livello.

Sinner – Alcaraz: quando e dove vedere la finale? – L’attesa finale tra i due tennisti avrà luogo mercoledì 2 ottobre, a partire dalle ore 11: l’evento sarà visibile su Sky (Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno).

Leggi anche: Bu Yunchaokete sconfigge Musetti: l’italiano fuori dagli Open di Pechino

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invidiamo a seguire anche la pagina Facebook.