Siamo tutti Simone: dedicato a lui il nuovo campetto di Casalnuovo
Siamo tutti Simone Frascogna: intitolato a lui il nuovo campetto di Casalnuovo di Napoli. Lunedì l’inaugurazione…
SIAMO TUTTI SIMONE FRASCOGNA: Casalnuovo non dimentica il 19enne ucciso a coltellate lo scorso novembre per futili motivi. Il primo cittadino, Massimo Pelliccia, aveva promesso iniziative per ricordarlo e, tra qualche giorno, sarà realizzato il primo dei progetti in sua memoria.
A comunicarlo, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, è stato proprio il sindaco di Casalnuovo di Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Lunedì mattina alle 10.00 insieme al sindaco di Città Metropolitana Luigi De Magistris, inaugureremo il nuovo campetto di calcio di viale dei Pini, dedicato alla memoria del giovane Simone Frascogna.
Sará un momento di condivisone e di emozione che vivremo insieme alla famiglia del giovane Simone. In ogni partita giocata, in ogni calcio dato ad un pallone c’è un po’ di lui e noi lo ricorderemo per sempre!
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “CAMPANIA: ALLERTA METEO A PARTIRE DALLE 6 DI DOMANI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Netflix novità per febbraio, in arrivo Demon Slayer e Malcom & Marie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Galleria Vittoria di Napoli da rifare: si prevede stop di oltre 18 mesi
Lascia un commento