23 Gennaio 2021

Netflix novità per febbraio, in arrivo Demon Slayer e Malcom & Marie

Immagine da Pixabay

Febraio Netflix

Netflix novità per febbraio, in arrivo la serie anime Demon Slayer, il film originale Malcom & Marie con John David Washington

Netflix ha in serbo molte novità per l’imminente mese di febbraio. Continua l’arrivo di film e serie tv originali ma c’è spazio anche per qualche vecchio classico da rivedere.

Netflix novità per febbraio: ecco i film in arrivo

ROCKNROLLA (1 febbraio)

Il primo film ad aprire il nuovo mese è ROCKnROLLA, l’eccitante poliziesco diretto e sceneggiato da Guy Ritchie reduce dai successi di Lock & Stock e The Snatch. E’ la storia di un boss londinese e di alcuni delinquenti occupati con una speculazione edilizia nella città di Londra. Il film può vantare di un cast con Tom Wilkinson, Gerard Butler, Tom Hardy, Idris Elba, Thandie Newton e Gemma Arterton.

LA SPOSA CADAVERE (1 febbraio)

In seguito ai precedenti successi, il trio Tim Burton, Johnny Depp e Helena Bonhan Carter torna insieme per questo film d’animazione co-prodotto tra Laika e Warner Bros.

Siamo in un villaggio dell’Olanda del 1800, il protagonista Victor rifiuta di sposare Victoria per poi scappare in un bosco. Successivamente lo sfortunato Victor incontra Emily, la sposa cadavere, che lo condurrà nel regno dei morti.

MALCOM & MARIE (5 febbraio)

Malcom, regista cinematografico, torna a casa dal lavoro e incontra la sua fidanzata Marie. I due iniziano a parlare ma ogni parola dei due potrebbe distruggere il loro rapporto.

Il film, realizzato in bianco e nero, vede la sola presenza di John David Washington (protagonista in Blackkklansman e Tenet) e Zendaya (Spider-Man Homecoming e l’imminente Dune).

A STAR IS BORN (14 febbraio)

Infine, nel giorno di San Valentino, ecco una commedia romantica diretta da Bradley Cooper (American Sniper, Una notte da Leoni) come regista e attore protagonista assieme a Lady Gaga.

E’ la storia d’amore di una rockstar e di una giovane ragazza attratta dal mondo della musica che sogna di diventare una cantante. Nonostante, i tentativi di essere uniti, la coppia dovrà affrontare diversi ostacoli.

Netflix novità per febbraio: ecco le serie tv e gli anime in arrivo

DEMON SLAYER (1 febbraio)

Giappone, inizio Novecento. Un giorno il giovane Tanjiro esce per fare legna ma quando torna a casa scopre che alcuni demoni hanno massacrato la sua famiglia e hanno trasformato sua sorella in una di loro. Così Tanjiro inizierà una crociata contro i demoni per avere la sua vendetta.

TRIBES OF EUROPA (19 febbraio)

Infine, ecco la nuova serie tv tedesca in arrivo su Netflix. La vicenda si ambienta nel 2074 dove una cataclisma ha distrutto l’Europa portando alla nascita di vari micro-stati in guerra tra loro. Tre fratelli uniranno le forze per cambiare il destino del continente europeo.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Per le novità di Netflix a gennaio leggi qui: Novità su Netflix a gennaio 2021, in arrivo nuove stagioni e grandi film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.