Shock, uccide lo zio a coltellate: 29enne si costituisce
Un 29enne ha ucciso lo zio a coltellate dopo la lite per una donna. Entrambi avevano piccoli precedenti.
La tragedia si è consumata a Cesano Boscone, in provincia di Milano: qui un 29enne, con alcuni precedenti, uccide a coltellate suo zio, Roberto P., 41enne. Quest’ultimo è morto dopo il suo arrivo in ospedale. Subito dopo l’aggressione il nipote, Antonio L., si è presentato alla Caserma dei Carabinieri confessando l’aggressione.
Stando alle prime informazioni che giungono, l’aggressione è avvenuta al culmine di una lite per futili motivi. Avrebbero litigato a causa di una donna.
La tragedia a Cesano Boscone: uccide lo zio a coltellate
Stando a quello che riferisce il Corriere della Sera, l‘aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte di lunedì 25 marzo 2024, nel quartiere Tessera di Cesano Boscone, nell’hinterland ovest di Milano. Qui un 29enne uccide a coltellate lo zio. Il 41enne, Roberto P., è stato trovato ferito in un’auto situata in via don Sturzo sul ciglio della strada e con i fari accesi. Nella zona non sono presenti delle case, ma soltanto una pista ciclabile, il campo da rugby, quello da calcio e alcune aree verdi.
Il successivo sopralluogo degli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di rinvenire l’arma utilizzata per il delitto. Il 29enne, Antonio L., è stato trasferito nel carcere di San Vittore dove è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Corriere della Sera
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, crolla ponte dopo lo schianto con una nave cargo
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO