Sfottò social dello Spartak: “Xavi ci chiede come battere il Napoli”
Il social media manager dello Spartak Mosca ha pubblicato una foto di Xavi intento a mandare messaggi: punzecchiato il Napoli via Twitter
Sfottò social su Twitter dello Spartak Mosca “contro” il Napoli. Oggi il media manager del club russo ha condiviso sul noto social network una foto dell’attuale allenatore del Barcellona intento a mandare messaggi al cellulare.
“Xavi sta scrivendo a noi e all’Inter per chiedere consigli prima della partita con il Napoli”, questa la didascalia in inglese che ha fatto sorridere, punzecchiando ancora il club azzurro.
Lo Spartak Mosca infatti, ha battuto sia all’andata che al ritorno il Napoli in Europa League passando come prima nel girone. Anche Xavi ed il suo nuovo Barcellona non se la stanno passando benissimo, e anche per questo lo Spartak ci ha ironizzato.
Tirata in ballo anche l’Inter, unica squadra che (prima dell’Empoli ieri) era riuscita a battere gli uomini di Spalletti in campionato mettendo fine ad una lunga striscia positiva del Napoli.
Naturalmente non c’è nulla di vero nella foto postata dai russi, ma si tratta solo di uno dei tanti sfottò social che ultimamente stanno caratterizzando le pagine Twitter di diversi club.
Il tutto è avvenuto poco dopo l’esito dei sorteggi di Europa League di quest’oggi che ha messo contro Napoli e Barcellona nel prossimo turno.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SORTEGGI EL, IL NAPOLI CI CREDE CONTRO IL BARCA
ARTICOLO PRECEDENTE
SSCN il punto della giornata: Barcellona, la disfatta di Empoli, i recuperi…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sul lavoro: muore operaio cadendo dall’impalcatura
Lascia un commento