23 Luglio 2023

Sesso in strada a Bacoli, l’indignazione social e la risposta del sindaco

Una coppia di giovani ragazzi fa sesso in strada a Bacoli: diversi cittadini filmano la scena e il video diventa virale sui social

sesso in strada a bacoli

SESSO IN STRADA A BACOLI – “Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado” .

Con queste parole il sindaco della città di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione condanna quanto accaduto nelle ultime tra le strade della città che amministra.

La scena di sesso in strada a Bacoli diventa virale

Nel video, ormai diventato virale sui social considerando le decine di persone che hanno ripreso la scena, si vedono chiaramente un ragazzo e una ragazza dare libero sfogo alle loro pulsioni sessuali.

Scendono dalla loro auto e non curante delle persone del posto, tra cui anche bambini, cominciano a copulare appoggiati alla vettura.

La denuncia dei fatti

Ci sono tantissime persone che filmano piuttosto che rivolgersi alle autorità competenti. Qualcuno però non ci sta e invia la sua testimonianza alle forze dell’ordine.

“Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto. Ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta” conclude il suo post il sindaco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Andrea D’Alterio morto a 21 anni: Giugliano in lutto