23 Luglio 2023

Rinnovo Osimhen: la girandola di attaccanti spaventa i tifosi

Rinnovo Osimhen: la girandola di attaccanti e il futuro di Kylian Mbappè spaventa i tifosi partenopei. Le intenzioni del PSG sono chiare...

Ritorno Osimhen

Rinnovo Osimhen – Sono stati compiuti notevoli passi in avanti per quanto riguarda la trattativa legata al rinnovo del numero 9 nigeriano. L’agente del calciatore, infatti, ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis a più riprese in quel di Dimaro, gettando le basi di una trattativa che potrebbe presto portare alla fumata bianca.

Da qualche giorno, però, i tifosi partenopei temono di perdere il proprio beniamino a causa di una pericolosa “reazione a catena” legata ai desideri di Kylian Mbappè, che ha ribadito la propria volontà di non rinnovare con il club parigino.

Rinnovo Osimhen: quando potrebbe arrivare

Durante la presentazione della squadra, tenutasi ieri sera in quel di Dimaro, il patron Aurelio De Laurentiis ha stuzzicato alcuni dei giocatori presenti sul palco, senza però fare alcun nome. “Presto vedremo chi ci vuole bene e chi invece vorrà andare verso altri lidi”.

Lozano, Politano, Zielinski o proprio Victor Osimhen? Il pensiero dei tifosi è ricaduto immediatamente sul nigeriano, che potrebbe esser il sostituto ideale di Mbappè al Psg, che ha già fatto un primo sondaggio.

Eppure, nonostante la legittima preoccupazione, c’è un aspetto che può rassicurare i supporters azzurri: il club parigino non ha alcuna intenzione di investire le cifre richieste da ADL. Nè 180 milioni né 200. Ecco perché il nuovo Mbappè potrebbe essere il baby fenomeno atalantino, Hojlund, “raggiungibile” a cifre più basse, ma già attenzionato dal Manchester United.

Rinnovo Osimhen
Credit immagine: SSC Napoli

Quando sapremo di più sul futuro di Osimhen? La dead line è fissata al 12 agosto, ultimo giorno di ritiro in quel di Castel di Sangro. Soltanto dopo quella data sarà possibile “azzardare i primi pronostici” per la prossima stagione, quando anche il futuro di Osimhen (probabilmente) sarà definito a chiari caratteri.

Non solo Rinnovo Osimhen – Leggi anche “Rinnovo a vita per capitan di Lorenzo: le cifre”