26 Novembre 2019

Sessantenne muore dopo aver bevuto acqua da una fontana

FOTO: ilmeridianonews.it

tragedia

Dramma in Campania: sessantenne viene colto da un malore dopo aver bevuto acqua da una fontana sita in una pubblica piazza

SAN LEUCIO – Dramma nella cittadina casertana: stamane un sessantenne, dopo aver bevuto acqua da una pubblica fontana, viene colto da un malore e muore.

La fontana da cui l’uomo ha bevuto l’acqua è posta in Piazza della Seta, sul lato opposto di Via Planelli, strada conducente al Belvedere.

La vittima, di nome Renato e originario di Marcianise, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, si trovava nella pubblica piazza quando all’improvviso si sarebbe sentito male accasciandosi su una panchina.

Sulla base di alcune testimonianze l’uomo si trovava in via Planelli, lungo la salita che porta al Belvedere di San Leucio quando si sarebbe fermato alla fontana per dissetarsi. Dopo aver bevuto, avrebbe accusato dei forti crampi allo stomaco e dolori al petto.

Si sarebbe dunque accasciato sulla panchina dove, da lì a poco, sarebbe morto.

Le persone presenti sul posto avrebbero immediatamente allertato i soccorsi. Giunti tempestivamente sul posto, i sanitari del 118 non avrebbero potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

Sembra che si trattasse di un paziente della clinica “Villa degli Ulivi” e che fosse uscito per una passeggiata.

Restano al momento ancora ignote le cause del decesso, anche se l’ipotesi più accreditata è quella di un arresto cardiocircolatorio.

FONTE: Il MeridianoNews.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.